MY WEDDING DRESS

C’è un legame particolare tra una sposa e il suo vestito. E come potrebbe essere altrimenti?  Non è semplice un abito, è il simbolo di un cambiamento profondo, il primo passo verso un nuovo inizio. Quel vestito lo ha sognato, in ogni suo dettaglio. Lo ha cercato, in mezzo a mille altri. E quando lo ha trovato ha capito subito che era “quello giusto”. In quel momento la sposa si è accorta che qualcosa dentro di lei è cambiato, e che ora è davvero pronta per raggiungere il suo sposo all’altare.

Per raccontare tutte queste emozioni abbiamo ideato un servizio fotografico unico nel suo genere, in collaborazione e in esclusiva con Sonia Spose a Villafranca di Verona. Durante l’ultima prova del vestito in Atelier saremo con te per immortalare la tua uscita in abito da sposa, la reazione di gioia della mamma e delle amiche che ti hanno accompagnata. E se deciderai di averci come fotografi anche al matrimonio, questo servizio da Sonia dedicato a te e al tuo splendido abito, sarà gratuito.

Clicca sull'immagine per leggere il nostro blog dedicato al servizio MY WEDDING DRESS e vedere tutte le foto!

Clicca sull'immagine per leggere il nostro blog dedicato al servizio MY WEDDING DRESS e vedere tutte le foto!

bestfriends photo day

La strada per arrivare al giorno del sì è fatta di momenti speciali che ricorderete per sempre, come quello in cui chiedete ai vostri migliori amici di farvi da testimoni. È un’occasione che vi unisce ancora di più, che vi fa sentire parte di una famiglia meravigliosa.

Con questo servizio fotografico vogliamo ricreare esattamente quel tipo di emozione. Seguiremo voi, insieme ai testimoni, in una serata leggendaria prima del matrimonio. Un aperitivo nel vostro bar preferito, un pic nic in un luogo suggestivo, una cena a casa tra risate e un bicchiere di buon vino. Noi saremo lì con voi per darvi dei ricordi indelebili accanto ai vostri amici più cari.

Come hanno fatto Alessia ed Enrico.

 

You & Me book

L’inizio della vostra storia. Raccontare la vostra quotidianità come coppia e farvi prendere confidenza con l’obiettivo.

Qualche mese prima del matrimonio potrete passare qualche ora del vostro tempo con noi nei luoghi a voi più cari o in location scenografiche per un’esperienza davvero indimenticabile. Ognuno di noi ha un posto legato alla persona amata: dove vi siete incontrati per la prima volta, dove andate periodicamente, dove ogni volta fermate qualcuno per farvi una foto o attivate la modalità selfie che c’è in voi.

Questo servizio fotografico vi vedrà ritratti in quei luoghi, in abbigliamento casual per foto cariche di amore e di emozione nell’attesa del grande giorno. Le foto che faremo durante questo servizio potrete utilizzarle in svariati modi. Può essere il primo capitolo del vostro album di matrimonio, oppure un'originale immagine per le cartoline-partecipazioni per i vostri invitati.

Questo servizio può anche essere pensato come successivo alla data del matrimonio. Potete indossare nuovamente il vostro abito da cerimonia e venir fotografati in una location a voi cara che, per ragioni di tempo o spazio, non siamo stati in grado di raggiungere nel giorno della cerimonia.

Every story has a beginning.

 

photomovie

Avete pensato al momento in cui tutti i vostri amici si presenteranno a casa vostra e vorranno vedere le foto del vostro matrimonio? Far passare l’album di mano in mano rischia di diventare un processo lungo e complicato, oltre che rischioso. Da questa esigenza nasce il “Wedding PhotoMovie”, un video realizzato con le vostre fotografie e una splendida colonna sonora. Il susseguirsi delle foto è caratterizzato da dolci effetti di transizione e da eventuali testi di vostro suggerimento, come i ringraziamenti per gli invitati. L’emozione è garantita.

 

polaroid gift

L’unico lato negativo del servizio fotografico di matrimonio è l’inevitabile attesa che intercorre tra il giorno della celebrazione e quello in cui potete effettivamente vedere i vostri ricordi impressi sulle fotografie.

E se invece si potesse arrivare a fine giornata con già un ricordo tangibile da tenere tra le vostre mani? E se lo stesso potessero fare anche i vostri invitati?

Nasce così il Polaroid Gift. Creeremo una postazione all’interno del luogo del ricevimento dove i vostri invitati potranno farsi fotografare con voi e ricevere seduta stante una fotografia stampata su carta Fuji Instax Wide (6,2 x 9,9 cm). Con l’aiuto di parrucche, cornici e vari gadget a tema con la giornata, il divertimento è assicurato!

Le fotografie realizzate possono diventare uno splendido regalo per i vostri invitati, anche come bomboniera. Oppure possono diventare un particolarissimo album ricordo tutto per voi. Se volete rendere il vostro giorno più fotografico che mai, questo è il servizio che fa al caso vostro!

Can't afford to wait for your wedding book? What if there is a way to go home that day with printed photos in your and your guests hands?

Here is the Polaroid Gift. We will create a set into the location of your wedding where you and your friend will take some instant photos with a Fuji Instax Wide Camera (which prints photos 6,2 x 9,9 cm). With the help of frames, costumes, make up and various gadgets, the three magical word are: lots of fun.

These photos could be a wonderful gift for your guest or end up in an original album.